Formula 1 | Ferrari, Leclerc fiducioso in vista del GP a Miami

"Soddisfatto dei passi in avanti, anche se dobbiamo ancora lavorare in ottica gara", ha affermato il monegasco

Formula 1 | Ferrari, Leclerc fiducioso in vista del GP a Miami

Formula 1 GP Miami Ferrari – Charles Leclerc è entrato nel paddock di Miami con una speciale casacca disegnata da Puma celebrativa di uno degli sport americani per eccellenza, il baseball, con i colori della Scuderia Ferrari. Il pilota monegasco si sta godendo l’atmosfera della Florida prima di salire in macchina da domani per le prime prove libere: “Sono contento di essere di nuovo a Miami. Arriviamo dal buon risultato di Baku e l’obiettivo è quello di cercare anche qui conferme dei passi avanti fatti”.

Fiducia. Charles, incontrando i media nella conferenza stampa FIA, ha anche confermato l’atmosfera positiva che c’è nel team: “La terza posizione, ma in generale la prestazione di tutto il weekend in Azerbaigian è stata un buon tonico per la squadra. Abbiamo visto che la vettura in qualifica è competitiva, mentre in gara resta ancora parecchio lavoro da fare per poter lottare per la vittoria.

La fiducia c’è e stiamo tutti lavorando nella stessa direzione per colmare il gap con i leader del campionato”. Leclerc ha anche commentato il momento di popolarità della Formula 1, sulla quale si sta anche realizzando un film: “Non può che far piacere sapere che il nostro sport ha tutta questa visibilità, specialmente qui negli Stati Uniti. Non ci stiamo quasi rendendo conto che si stia girando un film, ci sono così tante telecamere che è difficile capire chi sta facendo cosa, per cui non credo che questo comporti alcun disagio o aumento di pressione. Siamo contenti di essere parte di questa Formula 1”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati