Force India, Hulkenberg: “Mi auguro di aver più fortuna che in passato a Sakhir”

Per Perez la prima curva darà vita ad una gran bagarre

Force India, Hulkenberg: “Mi auguro di aver più fortuna che in passato a Sakhir”

Reduce da un Gp della Malesia deludente con Perez, che neppure ha avuto la chance di partire causa guasto ad un sensore, ma esaltante con il solito Hulkenberg, quinto, la Force India è pronta e carica per dimostrare il suo valore in Bahrain dove punta con entrambe le auto a centrare la top ten.

“Quello che abbiamo fatto vedere a Sepang indica che la monoposto è valida e ha una buona base da cui partire – il riscontro di Nico – Siamo riusciti ad attuare la strategia a due soste come nessuno degli avversari davanti e questo è positivo. A Sakhir, correndo di sera mi aspetto meno difficoltà con le gomme per via delle temperature più basse, ma in termini di performance più o meno la fotocopia della scorsa gara, dunque credo che il nostro target possa essere entrare nel Q3 sabato e nei punti domenica. Come pista non mi dispiace, ma non ho mai avuto fortuna. Spero dunque che il 2014 sia diverso”.

Dopo il weekend frustrante di Kuala Lumpur è bello poter tornare subito in pista – la dichiarazione di Sergio – Siamo in forma, abbiamo il passo e senza guai potremo facilmente entrare nei dieci. Nel 2013 ho fatto qui una delle mie gare migliori con la McLaren e in passato con la GP2 ho anche vinto, quindi ho tanti bei ricordi e non vedo l’ora di essere al via. Alla curva 1 c’è solitamente molta bagarre, di conseguenza con queste nuove macchina che hanno un limitato grip al posteriore sarà interessante vedere come andrà a finire”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati