Ferrari, Marchionne: “Il mondiale è aperto, noi vogliamo tutto perché ce lo meritiamo”

Marchionne incoraggia la squadra sottolineando che in diciassette gare può succedere ancora di tutto

Ferrari, Marchionne: “Il mondiale è aperto, noi vogliamo tutto perché ce lo meritiamo”

Sergio Marchionne non demorde. Il battagliero presidente della Ferrari, nonostante l’inizio mondiale così e così del Cavallino, rilancia le ambizioni della Rossa, dichiarando come il team meriti tutti i successi del mondo per il grande lavoro fatto.

Marchionne crede ancora nella possibilità di giocarsi il mondiale; alzare bandiera bianca non è nei pensieri del numero uno di Maranello.

Vogliamo tutto quello che possiamo beccarci, e credo ce lo meritiamo, non perché siamo più intelligenti, è una semplice riflessione sul lavoro che abbiamo fatto nel 2015 – così MarchionneDobbiamo solo continuare a lavorare, in tre gare su quattro avevamo la possibilità di vincere, non ci siamo capitati per molteplici fattori, tra cui sfortuna ed errori. Siamo solo alla quarta gara, ne mancano 17, è un mondiale completamente aperto”

Soltanto un rapido accenno all’incidente tra Kvyat e Vettel: “Sochi era un circuito ostico per noi – ha continuato il presidente della Ferrari  – L’episodio con Kvyat è stato spiacevole, ma non giudico quanto deciso dai concorrenti della Red Bull. Kvyat comunque si è scusato con Sebastia, il caso per me è chiuso”.

Antonino Rendina


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

8 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati