F1 | Williams annuncia una nuova partnership pluriennale con Gulf Oil International
Il marchio statunitense apparirà sulla livrea della FW45 e sulle tute dei piloti
Durante l’evento di presentazione della stagione 2023, Williams ha annunciato un accordo di sponsorizzazione con Gulf Oil International, il cui logo apparirà non solo sulla livrea della FW45, ma anche sulle tute dei piloti e sull’abbigliamento ufficiale della squadra. Un partnership importante, fortemente voluta da Dorilton Capital, che non si limiterà solo alla scuderia impegnata in Formula 1, ma anche all’Academy per giovani piloti e alla struttura dedicata agli eSports.
“Sono incredibilmente entusiasta di questa partnership tra Williams Racing e Gulf”, ha dichiarato Matthew Savage, presidente del consiglio di amministrazione di Williams Racing. “Parliamo di un marchio globale, rinomato e affidabile che ha riposto la sua fiducia in noi come partner a lungo termine. Una chiara dimostrazione della forza del nostro marchio, anche in un periodo di ristrutturazione come quello attuale. Gulf e Williams Racing condividono un’illustre eredità nel motorsport”.
Queste invece le dichiarazioni di Mike Jones, CEO di Gulf Oil International: “Gulf può contare in una lunga storia nel motorsport, tra l’altro con alcuni dei team più iconici e rispettati. Williams Racing non fa eccezione. Insieme condividiamo decenni di esperienza nel motorsport e questa partnership ci aiuterà a fortificare il rapporto che abbiamo con gli appassionati. Faremo il massimo per avvicinarli ancora di più alla Formula 1. Siamo inoltre entusiasti di espandere la nostra presenza anche alla Williams Racing Driver Academy e alla Williams Esports. Insieme condividiamo una visione brillante del futuro moderno”.
Infine, le parole di James Bower, direttore commerciale di Williams Racing: “Siamo incredibilmente orgogliosi di collaborare con Gulf. Parliamo di un produttore leader a livello mondiale nel settore. La nostra partnership dimostra il costante impegno del team per sviluppare il nostro marchio e la nostra proposta commerciale. Non vedo l’ora che i fan sperimentino ciò che abbiamo pianificato”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui