F1 | Vettel: “La pole? Ho ricordato a Bottas quello che è accaduto lo scorso anno”

"Ho commesso un piccolo errore nell'ultimo settore, sapevo che dovevo migliorare di mezzo secondo e allora ho provato a spingere anche se non ha funzionato", ha detto il tedesco

F1 | Vettel: “La pole? Ho ricordato a Bottas quello che è accaduto lo scorso anno”

Malgrado delle qualifiche difficili, chiuse al terzo tempo con un gap dalla pole position di ben cinque decimi e mezzo, Sebastian Vettel non intende alzare bandiera bianca in quel di Sochi.

Memore di quanto successe nella passata edizione del Gran Premio di Russia, quando in partenza il tedesco e il compagno di squadra Kimi Raikkonen vennero sorpassati da Valtteri Bottas che ne prese la scia sul lungo rettifilo.

Quando ho parlato con Valtteri gli ho ricordato quello che è successo qui l’anno scorso – ha detto Vettel -. Forse possiamo provarci anche noi, sarebbe bello”.

Penso che la partenza sarà importante. Vedremo cosa succederà alla prima curva, anche perché la gara è lunga. Oggi non abbiamo avuto il ritmo giusto per chiudere quel gap che si è venuto a creare. Ho commesso un piccolo errore nell’ultimo settore, sapevo che dovevo migliorare di mezzo secondo e allora ho provato a spingere anche se non ha funzionato”, ha concluso l’alfiere della Rossa.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati