F1 | Vettel difende Hamilton: “Non è bello quando concludi le gare 8°, 12° o 13°”

"Soprattutto per Lewis che è stato primo più di qualsiasi altro pilota", ha affermato l'alfiere dell'Aston Martin

F1 | Vettel difende Hamilton: “Non è bello quando concludi le gare 8°, 12° o 13°”

L’attuale stagione ci sta regalando un Lewis Hamilton nelle insolite vesti di inseguitore. L’inglese infatti, a causa delle difficoltà riscontrate alla guida della W13, non riesce ad ottenere i risultati sperati dovendosi accontentare d piazzamenti. Come capitato nell’ultimo appuntamento di Montecarlo dove ha chiuso in P8 alle spalle dell’Alpine di Fernando Alonso. Una situazione frustrante, soprattutto per un pilota sette volte campione del mondo abituato sempre a lottare per la massima posta in palio.

Sull’anomala situazione vissuta da Hamilton ne ha discusso Sebastian Vettel, con quest’ultimo che come l’inglese è costretto a posizioni di ricalzo alla guida dell’Aston Martin.

Quando hai l’opportunità di vivere lo sport nel modo in cui Hamilton e il sottoscritto l’hanno vissuto, vincere ed essere al top, è per questo che lotti – ha dichiarato Vettel ai microfoni di Sly Sport F1 – Sei contento quando concludi la gara ottavo, dodicesimo oppure tredicesimo? No, soprattutto quando sei stato in prima posizione molte volte e nel caso di Lewis più di qualsiasi altro pilota”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati