F1 | Vettel: “Binotto? Conosce la squadra meglio di me. Gli ultimi due anni sono stati movimentati”

"Di solito assimiliamo bene i cambiamenti. Dobbiamo continuare a credere in quello che facciamo", ha detto il tedesco

F1 | Vettel: “Binotto? Conosce la squadra meglio di me. Gli ultimi due anni sono stati movimentati”

Citato dal portale GPToday.net, Sebastian Vettel ha parlato di Mattia Binotto. Il tedesco, analizzando la figura dell’ingegnere italo-svizzero promosso team principal Ferrari nel gennaio scorso prendendo il posto di Maurizio Arrivabene, ha difeso la scelta di Maranello nonostante un inizio difficile di stagione in cui il Cavallino non è ancora riuscito a salire sul gradino più alto del podio.

Binotto conosce la squadra meglio di me, è qui da più tempo rispetto al sottoscritto. Negli ultimi due anni ci sono stati parecchi movimenti e quest’anno alcune cose sono state riorganizzate. Si tratta di un cambiamento, ma di solito assimiliamo tutti questi cambiamenti molto bene”, ha detto Vettel.

L’alfiere della Rossa, completando la propria disamina, ha aggiunto: “Penso che i risultati abbiano mostrato che ci troviamo nella giusta direzione. Dobbiamo continuare a credere in quello che facciamo, ci sono stati alcuni segnali positivi e negativi. Le persone tendono sempre a focalizzarsi su quelli negativi”.

Piero Ladisa


5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati