F1 | Steiner: “Il motore 2023 della Ferrari è una bomba”
"Giovedì ho incontrato Binotto e me lo ha detto", ha riferito il team principal della Haas
Sul 2022 è calato il sipario da qualche settimana ed è già tempo di focalizzarsi sul 2023. Sulla prossima stagione c’è già un’importante indiscrezione lanciata dal team principal della Haas Guenther Steiner. Il manager altoatesino, presente nella giornata di sabato a Faenza dove ha ricevuto la medaglia del Senato della Repubblica Italiana con il pilota Kevin Magnussen che è stato invece premiato con il trofeo Bandini, ha ammesso che il motore 2023 della Ferrari sarà “una bomba”.
Una confidenza che Steiner ha ricevuto direttamente da Mattia Binotto. Ricordiamo che l’ingegnere italo-svizzero concluderà la sua esperienza a capo della Gestione Sportiva del Cavallino il prossimo 31 dicembre.
“Spero che sia un campionato molto combattuto, perché è quello che voglio vedere gli appassionati – ha dichiarato Steiner, citato da Ravenna Today – In Emilia Romagna c’è tanto tifo per la Ferrari, e se sarà competitiva sarà positivo anche per noi, perché vuol dire che avremo un motore veloce. Giovedì ho incontrato Mattia Binotto e mi ha detto che il motore del prossimo anno è una bomba”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui