F1 | Sainz: “Siamo i primi a non gradire la situazione che stiamo vivendo”

"I commenti sono più una distrazione che un aiuto", ha affermato lo spagnolo

F1 | Sainz: “Siamo i primi a non gradire la situazione che stiamo vivendo”

Il 2023 è iniziato come peggio non poteva per la Ferrari. La squadra del Cavallino ha infatti ottenuto solamente 26 punti nelle prime tre gare di campionato, un misero bottino che colloca la Rossa al quarto posto nel Mondiale costruttori. Risultati così negativi non si vedevano dalle parti di Maranello dal lontano 2009, dove addirittura non venne neanche marcato un punto.

Una situazione negativa che ha sollevato anche pesanti critiche, sulle quali si è soffermato Carlos Sainz. Lo spagnolo ha ammesso come tale chiacchiericcio non faccia bene alla squadra, producendo l’effetto l’opposto. L’alfiere della Ferrari ha sottolineato come l’intero team innanzitutto deluso per le prestazioni mostrate in pista dalla SF-23.

“Nessuno è più turbato, arrabbiato o infelice per la situazione che stiamo vivendo – ha dichiarato Sainz – Siamo i primi a non gradire la situazione e siamo quelli che stanno andando a tutto gas per ribaltare la situazione. E a volte i commenti sono più una distrazione e ci abbattono ancora di più invece di aiutarci”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati