F1 | Montoya: “A un certo punto Hamilton si arrabbierà e chiederà il cambio di ingegnere”

L'ex driver colombiano ha discusso del rapporto tra il sette volte campione del mondo e Riccardo Adami

F1 | Montoya: “A un certo punto Hamilton si arrabbierà e chiederà il cambio di ingegnere”

Juan Pablo Montoya inviata Lewis Hamilton a cambiare ingegnere di pista. L’inglese, protagonista finora di un inizio di stagione in salita, complici le difficoltà di adattamento alla SF-25, è stato protagonista in varie circostanze (durante e a fine gara) di alcune incomprensioni con Riccardo Adami.

Una situazione che, a detta di Montoya, dovrebbe portare il sette volte campione del mondo a dare una svolta per quel che riguarda il suo lato box con un vero e proprio cambio di figura che lo segue in pista.

“A un certo punto Lewis dovrà arrabbiarsi e chiedere improvvisamente un cambio di ingegneri o qualcosa del genere – ha dichiarato Montoya, intervistato da AS Colombia – Se dovesse cambiare ingegnere, le persone che lo circondano potrebbero dire: “Lavoro con Lewis oppure mi caccerà?”.

L’ex driver colombiano, continuando il discorso su Hamilton, focalizzando l’attenzione su Adami, ha aggiunto: “L’atteggiamento di non rispondere alla radio, deve essere più professionale di questo e una persona del genere non è salutare per lui, per la squadra. Non è sana per nessuno dal punto di vista personale”.

Montoya, completando il proprio punto di vista sulla vicenda, ha detto: “Se ci fossi io in Ferrari, gli avrei tirato le orecchie e gli avrei detto: ‘Fallo di nuovo e lavorerai dietro una scrivania in ufficio perché non siamo ancora interessati a persone come te, lo hai capito?”.

4.7/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati