F1 | Montoya: “A un certo punto Hamilton si arrabbierà e chiederà il cambio di ingegnere”
L'ex driver colombiano ha discusso del rapporto tra il sette volte campione del mondo e Riccardo Adami
Juan Pablo Montoya inviata Lewis Hamilton a cambiare ingegnere di pista. L’inglese, protagonista finora di un inizio di stagione in salita, complici le difficoltà di adattamento alla SF-25, è stato protagonista in varie circostanze (durante e a fine gara) di alcune incomprensioni con Riccardo Adami.
Una situazione che, a detta di Montoya, dovrebbe portare il sette volte campione del mondo a dare una svolta per quel che riguarda il suo lato box con un vero e proprio cambio di figura che lo segue in pista.
“A un certo punto Lewis dovrà arrabbiarsi e chiedere improvvisamente un cambio di ingegneri o qualcosa del genere – ha dichiarato Montoya, intervistato da AS Colombia – Se dovesse cambiare ingegnere, le persone che lo circondano potrebbero dire: “Lavoro con Lewis oppure mi caccerà?”.
L’ex driver colombiano, continuando il discorso su Hamilton, focalizzando l’attenzione su Adami, ha aggiunto: “L’atteggiamento di non rispondere alla radio, deve essere più professionale di questo e una persona del genere non è salutare per lui, per la squadra. Non è sana per nessuno dal punto di vista personale”.
Montoya, completando il proprio punto di vista sulla vicenda, ha detto: “Se ci fossi io in Ferrari, gli avrei tirato le orecchie e gli avrei detto: ‘Fallo di nuovo e lavorerai dietro una scrivania in ufficio perché non siamo ancora interessati a persone come te, lo hai capito?”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui