F1 | Mercedes, Shovlin: “Hamilton e Russell lavorano insieme per sviluppare l’auto”

I due piloti non sono impegnati in nessuna lotta intestina

F1 | Mercedes, Shovlin: “Hamilton e Russell lavorano insieme per sviluppare l’auto”

Nonostante i 34 punti di distacco in classifica tra George Russell e Lewis Hamilton in casa Mercedes assicurano che nessuno dei due piloti è realmente impegnato a guardare la propria posizione rispetto all’altro e come non sia in corso nessuna “sfida interna”, con i due britannici impegnati invece a lavorare insieme per il bene del team, nel tentativo di sviluppare un’auto nata evidentemente male ed estremamente saltellante.

La W13 aveva dimostrato qualche timido passo in avanti a Barcellona, soprattutto sul passo gara, ma Montecarlo ha confermato quanto il team di Brackley sia ancora lontano da Red Bull e Ferrari, che praticano uno sport a parte.

“Tutti gli uomini del team sono impegnati a capire questa W13 e a metterla in una buona finestra di utilizzo le parole di Shovlin riportate da GPFans.comI due piloti a volte svolgono lavori differenti, provando soluzioni diverse. Entrambi sanno che a volte una soluzione che non funziona può compromettergli il sabato o la domenica, ma lavorano insieme per il bene del team. Russell e Hamilton sono concentrati a far migliorare la monoposto e non si preoccupano di dove l’uno si piazza rispetto all’altro. Ciò che a noi preme quest’anno è che collaborino insieme per aiutare gli ingegneri”.

 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati