F1 | Mercedes, Antonelli è molto fiducioso in vista del GP di Las Vegas
Il giovane talento italiano è reduce da un grande weekend di Interlagos concluso a podio
Se l’appetito viene mangiando, allora Andrea Kimi Antonelli sta dimostrando di avere fame. Tanta fame. Il giovane talento italiano, promosso da Toto Wolff al fianco di George Russell dopo l’addio di Lewis Hamilton che ha sposato il progetto tecnico della Ferrari, è stato protagonista di importanti prestazioni nelle ultime gare tra le quali spicca chiaramente il weekend di Interlagos concluso al secondo posto.
Antonelli, che con la P2 di San Paolo ha ottenuto il secondo piazzamento a podio stagionale dopo quello colto a Montreal a metà giugno, è focalizzato sull’appuntamento di Las Vegas sul quale ha aspettative importanti. Proprio sul tracciato cittadino del Nevada lo scorso anno la scuderia della Stella ottenne una grande doppietta firmata da Russell e Hamilton.
“Molto fiducioso – ha dichiarato Antonelli, discutendo delle aspettative sul GP di Las Vegas – Voglio dire che, come squadra, abbiamo deciso di provare a fare tutto quello che abbiamo fatto l’anno scorso con la macchina. Anche se è una macchina diversa rispetto all’anno scorso, molte cose sono cambiate, quindi non è detto che se l’anno scorso siamo stati veloci, lo saremo anche quest’anno”.
Antonelli ha poi aggiunto: “Penso che come squadra cercheremo di mettere la vettura nella posizione migliore possibile e, come pilota, cercherò di ottenere le migliori prestazioni possibili”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui









