F1 | Hamilton: “La Ferrari si è focalizzata sull’auto di quest’anno, potrebbe essere mesi davanti”

La replica di Binotto: "In Bahrain saranno due o tre mesi avanti a noi"

F1 | Hamilton: “La Ferrari si è focalizzata sull’auto di quest’anno, potrebbe essere mesi davanti”

La Ferrari ha concluso in maniera positiva la prima sessione di test pre-stagionali, conclusasi ieri sul tracciato di Barcellona, dove la F1-75 ha macinato chilometri effettuando 439 giri complessivi con Charles Leclerc e Carlsoa Sainz senza accusare alcun problema di affidabilità.

Sulla nuova Rossa ha parlato Lewis Hamilton, con l’inglese della Mercedes che è certo come Maranello si sia dedicata interamente sulla monoposto attuale, in virtù anche dei nuovi regolamenti che accompagneranno il Circus negli anni a venire, avendo di fatto accantonato lo scorso anno lo sviluppo sulla SF21.

Si potrebbe presumere che la Ferrari forse non abbia sviluppato molto l’auto del 2021 e abbia semplicemente messo tutto nell’auto di quest’anno – ha dichiarato Hamilton, intervistato durante la sessione di test a Barcellona – Quindi significa che sono diversi mesi avanti? O una squadra è diversi mesi avanti a tutti? Aspettiamo e vediamo”.

Non si è fatta attendere la risposta del TP della Ferrari Mattia Binotto, intervenuto ai microfoni di Sky Sport F1: “Sono abbastanza sicuro che saranno due o tre mesi avanti a noi quando saremo in Bahrain”.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati