F1 | Hamilton contendente al titolo? Horner: “Dipenderà da quanto legherà con la squadra”

"Sappiamo tutti di cosa sia capace Lewis", ha affermato il team principal della Red Bull

F1 | Hamilton contendente al titolo? Horner: “Dipenderà da quanto legherà con la squadra”

Tra le più grandi novità e attese della nuova stagione figura, senza ombra di dubbio, l’approdo in Ferrari di Lewis Hamilton. L’inglese, che ha concluso un lungo e vincente percorso professionale con la Mercedes, ha deciso di regalarsi un sogno tinto di rosso nella parte conclusiva della propria carriera.

Chris Horner ritiene che il sette volte campione del mondo, che nelle scorse settimane ha iniziato a familiarizzare con l’universo rosso visitando fabbrica, scendendo in pista con alcune vecchie Ferrari ed effettuando lo shakedown con la nuova SF-25, potrà essere tra i contendenti al titolo se riuscirà a trovare la giusta alchimia con la squadra soprattutto nella prima parte del campionato.

“Credo che se inizierà bene, se la squadra lo sosterrà, se ritroverà la fiducia in se stesso e se si farà guidare da questa energia, allora lo vedo come un vero e proprio contendente in questo campionato – ha dichiarato Horner, citato da PlanetF1.com – Ma credo che molto dipenderà da come legherà con la squadra nella prima parte della stagione”.

Il team principal della Red Bull, continuando a parlare di Hamilton, ha detto: “Sappiamo tutti di cosa sia capace Lewis e se troverà nuova energia in un ambiente diverso, potrà essere un fattore importante in questa stagione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati