F1 | GP Australia, Leclerc: “Per noi sarebbe stata più favorevole la vecchia pista”

"La REd Bull sembra andare forte sul dritto, qui ci sono diversi rettilinei", ha detto il monegasco

F1 | GP Australia, Leclerc: “Per noi sarebbe stata più favorevole la vecchia pista”

Ferrari e Red Bull sono le maggiori candidate a rubare la scena anche a Melbourne, dove la Formula 1 è protagonista in questo weekend per il GP d’Australia. Sul duello tra Maranello e Milton Keynes si è espresso Charles Leclerc, con il monegasco che vede favorita la scuderia anglo-austriaca in virtù dell’attuale layout dell’Albert Park di Melbourne che favorisce la velocità.

La pista sembra bella, interessante, emozionante ma forse per noi sarebbe stato più congeniale la vecchia conformazione – ha dichiarato Leclerc nella press conferenza dei piloti nel venerdì di Melbourne – La Red Bull sembra andare forte sul dritto e qui ci sono diversi rettilinei. Dobbiamo rimanere concentrati su noi stessi. Dobbiamo fare punti, Imola sarà un tracciato più favorevole a noi”.

Leclerc, parlando poi degli aggiornamenti e della sfida con la Red Bull, ha aggiunto: “Quando anche a noi scaricheremo l’ala come loro miglioreremo, mi auguro che gli sviluppi che porteremo possano darci una mano. È una lotta ravvicinata, ogni dettaglio farà la differenza”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati