F1 | Ferrari, Vettel: “Negli ultimi due GP ho fatto bene, ma devo migliorare nella seconda parte di stagione”
"Stiamo lavorando duramente. Dobbiamo rimanere calmi e cercare di recuperare il più possibile", ha sottolineato il tedesco
Quella andata in scena fino all’Hungaroring è stata una prima parte di stagione non certa facile per Sebastian Vettel. Il tedesco infatti ha manifestato a più riprese le difficoltà riscontrate nel trovare il giusto feeling con la SF90.
“Non ho svolto il lavoro migliore. È qualcosa su cui devo concentrarmi e migliorare nel secondo tempo – ha ammesso Vettel, citato da F1i.com -. Le ultime due gare sono state forse migliori per il sottoscritto (doppio podio nei GP di Germania e Ungheria, ndr), all’inizio invece ho dovuto lottare con alcune cose. Chiaramente non siamo dove vorremmo essere, basta osservare la tabella dei punti e si notano le piste dove ci manca prestazione. È una situazione che stiamo affrontando, lavorando duramente. L’impegno non ci manca. Dobbiamo rimanere calmi e cercare di recuperare il più possibile”.
Vettel, sugli aggiornamenti portati nel difficile weekend ungherese, ha detto: “Abbiamo ricevuto delle conferme, è stato un piccolo passo avanti ma non è abbastanza. È importante che l’umore all’interno della squadra rimanga positivo”.
Piero Ladisa
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui