F1 | Ferrari, Vasseur: “Leclerc ha la stessa motivazione di sempre”

Il team principal respinge l'idea di un pilota demotivato

F1 | Ferrari, Vasseur: “Leclerc ha la stessa motivazione di sempre”

Una cosa è certa, Frederic Vasseur è un grande predicatore di calma, nonostante la situazione complicata della Ferrari. Il team principal non si lascia mai andare a uscite fuori luogo, restando sempre compassato e tranquillo, un approccio sicuramente lucido e freddo ai problemi di Maranello.

Guai quindi a sottolineare quindi che Charles Leclerc non ne potrebbe più dell’attuale situazione, come dimostrerebbero gli sguardi bassi e il linguaggio del corpo, uno scoramento percepibile ai più (d’altronde per lui è l’ennesimo anno buttato in ottica carriera), ma contestato in modo deciso dal team principal della Rossa.

“Due ritiri e la penalità a Jeddah, Leclerc si aspettava un altro tipo di inizio mentre nulla è andato per il verso giusto – ha osservato Vasseur a SpeedWeek.com – Ma fidatevi è motivato come sempre, le sue motivazioni sono intatte, tre gare non possono cambiare l’umore. Il suo disappunto a caldo dopo GP negativi è comprensibile, sarei preoccupato se l’avessi visto tranquillo. I nostri piloti sono concentrati, la colpa non è loro, nel team stiamo tutti lavorando duramente per migliorare la situazione”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati