F1 | Ferrari, Vasseur: “Leclerc ha la stessa motivazione di sempre”
Il team principal respinge l'idea di un pilota demotivato
Una cosa è certa, Frederic Vasseur è un grande predicatore di calma, nonostante la situazione complicata della Ferrari. Il team principal non si lascia mai andare a uscite fuori luogo, restando sempre compassato e tranquillo, un approccio sicuramente lucido e freddo ai problemi di Maranello.
Guai quindi a sottolineare quindi che Charles Leclerc non ne potrebbe più dell’attuale situazione, come dimostrerebbero gli sguardi bassi e il linguaggio del corpo, uno scoramento percepibile ai più (d’altronde per lui è l’ennesimo anno buttato in ottica carriera), ma contestato in modo deciso dal team principal della Rossa.
“Due ritiri e la penalità a Jeddah, Leclerc si aspettava un altro tipo di inizio mentre nulla è andato per il verso giusto – ha osservato Vasseur a SpeedWeek.com – Ma fidatevi è motivato come sempre, le sue motivazioni sono intatte, tre gare non possono cambiare l’umore. Il suo disappunto a caldo dopo GP negativi è comprensibile, sarei preoccupato se l’avessi visto tranquillo. I nostri piloti sono concentrati, la colpa non è loro, nel team stiamo tutti lavorando duramente per migliorare la situazione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui