F1 | Ferrari, Sainz ripercorre la sua stagione: “Avrei potuto fare meglio”

"Il rapporto con la squadra è arrivato ad un ottimo grado di intesa", ha dichiarato lo spagnolo

F1 | Ferrari, Sainz ripercorre la sua stagione: “Avrei potuto fare meglio”

Tra coloro che hanno cambiato squadra in questo 2021, Carlos Sainz è senza ombra di dubbio il pilota che ha risentito meno il passaggio di monoposto. Lo spagnolo, arrivato in Ferrari dalla McLaren prendendo il posto di Sebastian Vettel asccasatosi in Aston Martin, ha fatto un recap della sua prima stagione in rosso che è stata positiva come dimostrano anche i tre piazzamenti a podio finora ottenuti. Nonostante i buoni risultati ottenuti, Sainz ha fatto autocritica ammettendo che avrebbe potuto fare meglio.

Inoltre l’alfiere del Cavallino ha sottolineato come il rapporto con i membri del team hanno raggiunto un ottimo livello, un modo per dimostrare come si sia integrato perfettamente con il resto del gruppo.

Ho ottenuto tredici piazzamenti nei primi dieci, il che non è certo un cattivo risultato, ma avrei anche potuto fare di meglio visto che ho ottenuto anche due undicesimi posti – ha detto Sainz – Detto questo, la cosa più importante che mi porto a casa di questa stagione è il rapporto con la squadra, che ho iniziato a tessere fin da gennaio e credo sia arrivato ad un ottimo grado di intesa”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati