F1 | Ferrari, Sainz: “Il mio rapporto con Binotto è fantastico”

"L'apprezzamento e il rispetto che ha all'interno della squadra sono enormi", ha riferito lo spagnolo

F1 | Ferrari, Sainz: “Il mio rapporto con Binotto è fantastico”

Carlos Sainz è stata una scelta firmata Mattia Binotto. L’attuale TP della Ferrari ha infatti puntato sullo spagnolo per sostituire Sebastian Vettel e l’ex alfiere della McLaren, alla seconda stagione con la scuderia del Cavallino dove condivide il box con Charles Leclerc, ha sottolineato l’ottimo rapporto vigente tra lui e l’ingegnere italo-svizzero.

Inoltre lo stesso Sainz ha ammesso come la figura di Binotto sia stimata all’interno del team per come conduce la squadra.

Mattia per il sottoscritto è stato un pezzo molto importante del puzzle – ha dichiarato Sainz, intervistato da Formula1.com – È quello che si è fidato di me più di qualunque altro, da quando mi ha ingaggiato dove mostrare di essere presente per avvalorare la sua scelta. Dovevo esserci nel 2021 per produrre i risultati che lui e la Ferrari si aspettavano da me. Da allora il mio rapporto è stato fantastico, penso che sia un grande team leader. Penso che l’apprezzamento e il rispetto che ha all’interno della squadra siano enormi e sicuramente ci sta guidando nella giusta direzione”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati