F1 | Ferrari, Leclerc: “Non è vero che la squadra è divisa”

"Queste sono solo voci diffuse dai media da cui dobbiamo proteggerci", ha detto il monegasco

F1 | Ferrari, Leclerc: “Non è vero che la squadra è divisa”

Charles Leclerc ha voluto fare chiarezza dopo quanto accaduto domenica scorsa nel GP di Gran Bretagna, dove a Silverstone non è andato oltre il quarto posto a causa dell’errata strategia partorita dal muretto box della Ferrari.

Il monegasco, chiaramente deluso per quanto accaduto nella terra d’Albione, ha però precisato come non ci sia alcuna divisione all’interno della squadra nonostante dei rumors riguardanti la mancanza di alcune persone del team durante la foto ricordo che celebrava la prima vittoria in carriera di Carlos Sainz.

Non è vero che siamo divisi – ha detto Leclerc, come riportato da Repubblica – Queste sono solo voci diffuse dai media da cui dobbiamo proteggerci. Siamo una squadra unita e lo rimarremo. Ovviamente ero scontento e parte della squadra era delusa, dato che le ultime cinque gare sono state difficili. Ma non c’è divisione nella squadra e questo non è sicuramente il motivo per cui non tutti sono nella foto. La metà della squadra che è rimasta per la foto ha perso l’aereo per tornare a casa, quindi è stato piuttosto difficile. Crederò al campionato del mondo finché la matematica lo consentirà”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati