F1 | Ferrari-Hamilton, Mansell crede nel connazionale: “Può farcela”

"A 40 anni è giovane. Penso che sarà l'anno più incredibile da guardare", ha detto il campione del mondo 1992

F1 | Ferrari-Hamilton, Mansell crede nel connazionale: “Può farcela”

La novità più importante della nuova stagione è caratterizzata senza dubbio dall’arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari. L’inglese, che ha concluso un lungo e vincente percorso professionale in Mercedes durato oltre dieci anni, ha deciso di approdare alla corte del Cavallino nella parte conclusiva della propria carriera.

A 40 anni dunque il sette volte campione del mondo si è rimesso in gioco per dare la caccia a quel titolo che manca dalla sua personalissima bacheca dal 2020. Discutendo dell’arrivo in rosso del baronetto, il connazionale Nigel Mansell è positivo sull’accoppiata Ferrari-Hamilton sottolineando l’incredibile anno che attende la Formula 1 da questo punto di vista.

“A 40 anni è giovane – ha dichiarato Mansell a Sky Sports, intervistato durante il grande evento di Londra F1-75, che in Williams vinse il titolo a 39 – Penso che sia assolutamente geniale, devo dirlo. Credo che la maggior parte dei tifosi lo sostenga. Io sono sicuramente con lui”.

Mansell, continuando a parlare di Hamilton, ha detto: “Penso che possa farcela. È così emozionante per lui e per la Ferrari. Penso che sarà l’anno più incredibile da guardare, e abbiamo l’emozione davanti a noi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati