F1 | Ferrari, Hamilton: “Al momento non penso al prossimo anno, voglio godermi il presente”

"Sto solo pensando al Natale, al tempo da trascorre con la mia famiglia", ha ammesso l'inglese

F1 | Ferrari, Hamilton: “Al momento non penso al prossimo anno, voglio godermi il presente”

Quella che è andata in archivio ad Abu Dhabi, dove domenica scorsa allo Yas Marina Circuit si è svolto il ventiquattresimo e ultimo appuntamento stagionale del Mondiale 2025 di Formula 1, è stata una stagione estremamente difficile per Lewis Hamilton.

L’inglese, che ha sposato il progetto tecnico del Cavallino concludendo il lungo e vincente ciclo in Mercedes, ha riscontrato importanti problematiche alla guida della SF-25 che si sono inevitabilmente riflesse sui risultati maturati in pista.

Al termine di quella che può essere considerata la stagione più complicata nella carriera del sette volte campione del mondo, lo stesso Hamilton discutendo con i media ha sottolineato come non veda l’ora di ricaricare le batterie non pensando almeno a stretto giro al prossimo campionato.

“Al momento non ho ancora pensato al prossimo anno – ha dichiarato Hamilton, citato da F1.com – Non sto pensando al prossimo anno, il 2026 non è nei miei programmi al momento”.

L’inglese, proseguendo con il proprio pensiero, ha detto: “In questo momento sto solo pensando al Natale, al tempo da trascorrere con la mia famiglia, a godermi il presente e a riprendermi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Cadillac, prove sedile per Bottas F1 | Cadillac, prove sedile per Bottas
News F1

F1 | Cadillac, prove sedile per Bottas

La scuderia americana, all'esordio nel Circus, sarà in pista con l'ex Mercedes e con il rientrante Sergio Perez
Tra le novità che caratterizzeranno il 2026 non ci sarà solamente l’introduzione del nuovo regolamento tecnico, che stravolgerà in toto