F1 | Ferrari, d’Ambrosio: “Hamilton professionista straordinario, non ci metterà molto ad adattarsi”

Il braccio destro di Vasseur ha discusso del sette volte iridato, con il quale ha condiviso l'esperienza in Mercedes

F1 | Ferrari, d’Ambrosio: “Hamilton professionista straordinario, non ci metterà molto ad adattarsi”

Tra le novità che hanno caratterizzato l’ultimo pranzo di Natale in casa Ferrari con la stampa, organizzato nei giorni scorsi, figuravano anche due nuove figure chiamate da Frederic Vasseur a rinnovare l’organigramma del Cavallino: stiamo parlando Loic Serra e Jerome d’Ambrosio. Il francese, nuovo direttore tecnico di Maranello, e il belga diventato il braccio destro del team principal hanno avuto modo di chiacchierare con i giornalisti per quella che può essere considerata la loro presentazione ufficiale in rosso.

Tra i temi toccati non poteva non esserci quello legato a Lewis Hamilton, con il sette volte campione del mondo che ha salutato Mercedes per abbracciare il progetto tecnico della Ferrari a partire dalla prossima stagione.

Discutendo dell’inglese, con il quale ha condiviso gli ultimi anni nel team della Stella, d’Ambrosio non ha dubbi che Sir Lewis riuscirà ad integrarsi in poco tempo alla nuova realtà delle quale inizierà a far parte nelle prossime settimane.

“Lewis è un professionista straordinario, sa gestire un gruppo di lavoro e non ci metterà molto ad adattarsi all’Italia e a Maranello”, ha dichiarato d’Ambrosio intervistato da La Gazzetta dello Sport.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati