F1 | Cadillac-Perez, Horner: “Non sarei sorpreso se puntassero sull’esperienza di Sergio”

Il team principal della Red Bull ha discusso delle voci su un eventuale ritorno del messicano nel Circus

F1 | Cadillac-Perez, Horner: “Non sarei sorpreso se puntassero sull’esperienza di Sergio”

Il 2024 rischia di essere l’ultima stagione in Formula 1 per Sergio Perez. Il messicano qualche giorno dopo la conclusione del campionato è stato sollevato dalla sua mansione di pilota ufficiale Red Bull, ruolo che occupava dal 2021.

Checo, che ha pagato le difficoltà riscontrate in piste negli ultimi due anni dove è stato protagonista di errori e di prestazioni non all’altezza del mezzo a propria disposizione, è stato rimpiazzato dal neozelandese Liam Lawson che nel 2025 condividerà il box con il quattro volte campione del mondo Max Verstappen.

Se al momento le porte del Circus paiono chiuse per Perez, i rumors circa un suo eventuale rientro nella top class a quattro ruote continuano a essere alimentati. Le ultime voci lo vorrebbero di ritorno in pista con la Cadillac, undicesimo team di Formula 1 che debutterà nel 2026 in concomitanza con l’introduzione del nuovo regolamento tecnico.

Su questa eventuale possibilità di mercato ne ha discusso Chris Horner, con il team principal della Red Bull che ha dato parere positivo a questo scenario.

“Ci sono voci. Non sarei affatto sorpreso”, ha dichiarato Horner intervistato da talkSPORT.

Il team principal della Red Bull, continuando a parlare di Checo, ha aggiunto: “Non sarei affatto sorpreso se puntassero sull’esperienza di qualcuno come Sergio e se lui decidesse di voler continuare la sua carriera in Formula 1”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati