F1 | Brundle, bordata nei confronti di Leclerc: “Non riconosce i suoi limiti”
"Charles sta distruggendo un sacco di pezzi, oltre a sprecare diverse opportunità", ha affermato l'inglese
F1 Brundle Leclerc – Bordata di Martin Brundle nei confronti di Charles Leclerc al termine dell’ultimo Gran Premio di Miami, quinto appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1.
Intervistato da Sky Sports UK, l’ex pilota inglese non ha nascosto un certo “malcontento” per i tanti errori che sta commettendo il monegasco nelle ultime settimane, precisando come questo atteggiamento da “tutto e subito” rischi non solo di creare un gravo danno alla Ferrari in termini di budget cap, ma anche di penalizzare eventuali opportunità che capiteranno tra le sue mani nel proseguo di questo campionato. Una situazione d’allarme che il pilota, insieme alla Rossa, deve analizzare e correggere in vista dell’arrivo in Europa della Formula 1, programmato tra due settimane all’Enzo e Dino Ferrari di Imola (GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna).
“Charles sta distruggendo un sacco di pezzi, oltre a sprecare diverse opportunità”, ha affermato Brundle. “Forse è il pilota più veloce sulla griglia di partenza, ma sembra che non riconosca i suoi limiti. Non vedevo l’ora di vederlo in Ferrari quando gareggiava per la Sauber, ma adesso deve smetterla di commettere così tanti errori. Da un paio di anni sta guidando assolutamente al limite e questo lo sta facendo vacillare”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui