F1 | Brown sull’avvicendamento Sainz-Hamilton: “Per fortuna non ho dovuto prendere questa decisione”

"Avrei fatto lo stesso? Non è così semplice, ci sono molte dinamiche che giocano un ruolo importante", ha detto il CEO di Woking

F1 | Brown sull’avvicendamento Sainz-Hamilton: “Per fortuna non ho dovuto prendere questa decisione”

Zak Brown ha preferito rispondere in modo diplomatico sull’ultima scelta di mercato operata dalla Ferrari di salutare Carlos Sainz per fare spazio al sette volte campione del mondo Lewis Hamilton.

Il CEO della McLaren, tra i protagonisti dell’evoluzione del team di Woking che ha portato la squadra inglese a risalire la classifica fino alla conquista del titolo costruttori la scorsa stagione avendo la meglio proprio sul Cavallino nel finale di Abu Dhabi, conosce molto bene lo spagnolo attualmente in Williams avendolo avuto tra le fila McLaren nel biennio 2019-20.

“Avrei fatto lo stesso? Non è così semplice, ci sono molte dinamiche che giocano un ruolo importante. Lewis è sette volte campione e non sono molte le occasioni in cui puoi contare su uno sportivo del genere nella propria squadra”, ha dichiarato Brown intervistato da Marca.

Il manager americano ha poi aggiunto: “Ma, allo stesso tempo, Carlos è stato fantastico con noi, un buon amico, un grande pilota. Per fortuna non mi sono trovato nella situazione di dover prendere questa decisione…”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati