F1 | Alternanza Spa-Zandvoort, dal Belgio frenano sulla possibilità

"L'alternanza potrebbe rivelarsi una soluzione solo se Zandvoort e Spa saranno costretti", ha affermato una fonte belga

F1 | Alternanza Spa-Zandvoort, dal Belgio frenano sulla possibilità

F1 Spa Zandvoort – Nonostante le voci delle ultime settimane, dettate dall’interesse di diversi nuovi mercati verso la Formula 1, gli organizzatori dei GP di Spa (Belgio) e Zandvoort (Olanda) non sarebbero interessati ad un’alternanza in calendario.

Secondo l’agenzia di stampa RTBF, i management di entrambi gli appuntamenti starebbero discutendo con Stefano Domenicali per i rinovi dei rispettivi contratti e al momento non sarebbe in previsione una soluzione di questo tipo. Diverso invece il discorso per Le Castellet, la quale potrebbe rientrare nel giro grazie all’unità di intenti con un altro round previsto in Europa ancora non identificato.

“L’alternanza potrebbe rivelarsi una soluzione solo se Zandvoort e Spa saranno costretti”, ha affermato Gaetan Vigneron, commentatore per l’agenzia di stampa RTBF. “Al momento però non è così. Ovviamente sarebbe meglio esser in calendario un anno su due rispetto ad un’assenza totale, ma non è qualcosa di concreto per adesso. Sul piano personale la ritengo una cattiva idea, ma vedremo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati