F1 | AlphaTauri conferma un nuovo accordo con XMTrading
XMTrading è un broker online leader nel settore dei servizi finanziari
Scuderia AlphaTauri è lieta di annunciare XMTrading come Official FX Trading Partner del team. XMTrading è un broker online, leader nel settore dei CFD e FX, che vanta una lunga esperienza di trading equo e affidabile. Offre ai suoi clienti l’opportunità di accedere ai mercati globali con prezzi altamente competitivi e un servizio di assistenza clienti disponibile in più di sette lingue.
La Formula 1 sta vivendo una rapida crescita a livello internazionale e la recente presentazione della livrea della AT04 a New York City ne è stata una testimonianza, dunque il team può offrire a XMTrading la piattaforma perfetta per raggiungere i suoi obietitvi a lungo termine, accrescere la propria visibilità e il proprio brand awareness su scala globale, raggiungendo milioni di appassionati di F1. Come parte dell’amplificazione del marchio, il logo di XMTrading apparirà in diverse posizioni di rilievo sull’AT04 e sulle tute dei piloti.
Franz Tost, Team Principal della Scuderia AlphaTauri, ha dichiarato: “Sono lieto di dare il benvenuto a XMTrading come nostro partner ufficiale in vista della stagione 2023 di Formula 1. I nostri valori si allineano perfettamente, poiché entrambi condividiamo la volontà di continuare a innovare e perseguire l’eccellenza. Non vedo l’ora di collaborare con loro”.
Info su XMTrading
XMTrading è un broker online leader nel settore dei servizi finanziari, all’avanguardia da quasi un decennio. Durante questo periodo, l’azienda è cresciuta in modo esponenziale, offrendo ai clienti di tutto il mondo prodotti e piattaforme innovative, condizioni di trading competitive e assistenza clienti affidabile 24 ore su 24. XMTrading ha guadagnato una solida reputazione come uno dei broker online più affidabili e trasparenti del settore e continua ad andare oltre i confini dell’innovazione e della tecnologia per soddisfare le crescenti richieste del mercato globale.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui