Caterham, Kobayashi: “Il traguardo è il mio obiettivo”

In Canada entrambi i piloti si sono ritirati nelle fasi iniziali

Caterham, Kobayashi: “Il traguardo è il mio obiettivo”

Reduce da un doppio ritiro a Montreal e ultimissima in classifica la Caterham proverà a rifarsi in Austria.

“Il Red Bull Ring sarà una novità per me – ha detto Kamui Kobayashi – Come circuito è veloce e presenta tratti che richiedono frenate forti, dunque sarà cruciale trovare un buon set-up. Nell’ultima gara abbiamo mancato di affidabilità, tuttavia credo che se fossimo arrivati alla fine ci saremmo posizionati vicini al gruppo. La bandiera a scacchi sarà il mio obiettivo”.

“Non ho mai gareggiato a Spielberg per cui sarà interessante – le parole di Marcus Ericsson – Purtroppo il weekend canadese è stato complicato sin dalle prime battute ed è finito peggio, ma non appena tornati a casa abbiamo cominciato a pensare all’evento successivo. La pista sembra facile, però per affrontare al meglio la discesa tra le curve 3 e 4 e le veloci 5 e 6 sarà fondamentale trovare il giusto bilanciamento. Il mio augurio è di andare via con un risultato positivo”.

A margine del gran premio la scuderia ha conferamto la presenza ai test di Silverstone del prossimo 8 luglio del suo pilota Racing Academy Will Stevens.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati