Button: “Honda è tornata per stare al top”

L'inglese guarda con ottimismo a Barcellona

Button: “Honda è tornata per stare al top”

Nonostante le tante difficoltà emerse a Jerez de la Frontera e i pochi chilometri effettuati sulla MP4/30 in Andalusia, Jenson Button crede fortemente sul nuovo binomio tra la Mclaren e la Honda. In un’intervista rilasciata alle colonne del “The Guardian”, l’inglese si è detto ottimista sulla riuscita di questa collaborazione, spiegando che i problemi di gioventù della nuova power unit Honda verranno risolti molto presto. JB è tornato a parlare anche della sua precedente esperienza con la Casa giapponese, ribadendo che questa nuova avventura gli consentirà di completare il lavoro interrotto nel lontano 2008.

Ecco le parole di Jenson Button: “Ho già collaborato con la Honda e non siamo riusciti ad ottenere i risultati sperati. Sono convinto che questa nuova esperienza mi consentirà di recuperare tutto il tempo perso con loro e che riusciremo a completare quello che abbiamo interrotto nel 2008. Mi piace la loro filosofia di lavoro, hanno un approccio davvero singolare al motorsport. Siamo tutti davvero motivati”.

“Honda saprà rispettare le aspettative e sono certo che saremo ben presto al top” ha proseguito. “I tecnici stanno dando il massimo per risolvere i problemi emersi a Jerez e speriamo di poter girare con molta più regolarità a Barcellona. In ogni caso, penso che arriveremo abbastanza pronti a Melbourne”.

“Purtroppo parliamo di una tecnologia relativamente nuova e quindi stiamo cercando di perfezionare il nostro pacchetto. Vogliamo tornare al top e stiamo dando il massimo per centrare questo obiettivo” ha concluso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati