Button: “Ad Interlagos si avverte la storia”

Per Magnussen sarà un debutto sul tracciato brasiliano

Button: “Ad Interlagos si avverte la storia”

Forte di un magro bottino di quattro punti raccolto in Texas ma comunque più soddisfacente dello zero della diretta avversaria Force India la McLaren si prepara ad allungare ulteriomente in Brasile il margine per assicurarsi la quinta posizione marche.

“Interlagos è uno dei miei tracciati preferiti e mi riporta alla mia vittoria iridata del 2009. Il layout è fantastico e non appena si varca il cancello d’ingresso si sente odore di storia e di fermento da parte dei tifosi – ha rivelato Jenson Button – Di solito regala gare spettacolari e mette alla prova i piloti in particolare nella sezione finale che richiede di andare al limite. Set up e bilanciamento saranno le chiavi. Speriamo in un risultato migliore rispetto ad Austin”.

“Non vedo l’ora di sperimentare per la prima volta questa pista – ha detto Kevin Magnussen – Come ad Austin si gira in senso antiorario, per cui è bello che i due eventi siano così ravvicinati. Dalla prima curva in avanti mi pare un layout davvero eccitante e da quanto so permette di fare belle battaglie e sorpassi. Darò il massimo per tornare a casa con un buon risultato”

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati