Formula 1 | Mercedes, Bottas sul rinnovo: “Al momento voglio pensare solamente alla pista”

"In questa fase le questioni contrattuali sono completamente secondarie" ha aggiunto

Formula 1 | Mercedes, Bottas sul rinnovo: “Al momento voglio pensare solamente alla pista”

In un’intervista rilasciata al quotidiano Iltalehti, Valtteri Bottas ha parlato del rinnovo del proprio contratto col team Mercedes, sottolineando come l’unico obiettivo, al momento, sia migliorare le proprie prestazioni in pista. Il finlandese, rispetto alla passata stagione, può contare sulle conoscenze create all’intero del team durante l’ultima stagione e spera che questo fattore, unito ovviamente al maggior feeling con la monoposto, possa aiutarlo a strappare il rinnovo per il 2019.

Ecco le parole di Lewis Hamilton: La pressione è certamente minore e dopo una stagione all’interno del team mi sento molto più tranquillo. Voglio conquistare molte pole position e vincere dei Gran Premi. L’anno scorso ho dovuto conoscere la squadra, migliorando e lavorando sul feeling con i ragazzi, ma oggi posso totalmente concentrarmi sulle prestazioni”.

Sul contratto ha aggiunto: “So bene che molta gente vuole il mio posto, ma al momento non sto pensando a questo. In questa fase le questioni contrattuali sono completamente secondarie. Voglio raggiungere i miei obiettivi e se ci riuscirò non ci sarà nessun problema per il rinnovo”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati