Bianchi: “Possiamo fare una buona gara”

L'affidabilità continua ad essere il punto forte della Marussia

Bianchi: “Possiamo fare una buona gara”

Venerdì malese con il segno più per la Marussia, soddisfatta a fine giornata del risultato complessivo di queste prove che l’hanno vista portare avanti il classico programma di short e long run per verificare la tenuta dell’auto e il comportamento delle gomme.

“La mattinata è stata compromessa da un guasto elettrico, mentre il pomeriggio è andato bene – la considerazione di Max Chilton, 18° in entrame le sessioni – Mi sono girato al primo giro, però sono subito riuscito a rientrare ed accumulare così tanti dati e chilometri. Dobbiamo ancora lavorare sul bilanciamento, però siamo a cavallo e visto quanto emerso da Melbourne sono sicuro che abbiamo del potenziale”.

“Non ho incontrato alcun problema particolare, aspetto positivo per l’affidabilità e ho potuto così concentrarmi su aerodinamica e sistema ERS alla ricerca della prestazione sia per la qualifica, che per la gara – il commento di Jules Bianchi, 16° e 19° – Tra i due turni siamo riusciti a migliorare, quindi andando avanti di questo passo potremo puntare ad un buon risultato”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati