Bianchi: “Possiamo fare una buona gara”
L'affidabilità continua ad essere il punto forte della Marussia
Venerdì malese con il segno più per la Marussia, soddisfatta a fine giornata del risultato complessivo di queste prove che l’hanno vista portare avanti il classico programma di short e long run per verificare la tenuta dell’auto e il comportamento delle gomme.
“La mattinata è stata compromessa da un guasto elettrico, mentre il pomeriggio è andato bene – la considerazione di Max Chilton, 18° in entrame le sessioni – Mi sono girato al primo giro, però sono subito riuscito a rientrare ed accumulare così tanti dati e chilometri. Dobbiamo ancora lavorare sul bilanciamento, però siamo a cavallo e visto quanto emerso da Melbourne sono sicuro che abbiamo del potenziale”.
“Non ho incontrato alcun problema particolare, aspetto positivo per l’affidabilità e ho potuto così concentrarmi su aerodinamica e sistema ERS alla ricerca della prestazione sia per la qualifica, che per la gara – il commento di Jules Bianchi, 16° e 19° – Tra i due turni siamo riusciti a migliorare, quindi andando avanti di questo passo potremo puntare ad un buon risultato”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui