Barcellona smentisce i dubbi sul GP Spagna
Il boss del Circuit de Catalunya ha smentito i dubbi sul futuro del GP Spagna. Si è appreso nei giorni scorsi che Valencia e Bernie Ecclestone stanno facendo pressioni affinché Barcellona accetti un piano di alternanza su base annuale.
Ma Salvador Servia, responsabile del circuito di Barcellona, ha dichiarato che il tracciato resta concentrato sul suo attuale contratto.
“Sono un disastro, come ad esempio un terremoto, potrebbe essere un problema. Dimenticate tutte le voci e i titoloni, stiamo ancora lavorando come prima” ha dichiarato a radio Vuelta Rapida.
Ecclestone ha fatto capire che a causa della crisi economica potrebbero esserci ancor meno gare in Europa in futuro: “Se ce ne saranno cinque allora vorremo essere un a di quelle, e lotteremo per questo” ha ribadito Servia.
Il contratto attuale garantisce il GP Spagna a Barcellona fino al 2016.
“Nona abbiamo avuto comunicazioni, né scritto né verbali da parte di Ecclestone e della sua organizzazione in merito alle voci. Noi siamo qui, stiamo lavorando per onorare il contratto fino al 2016 e stiamo già pensando al 2020” ha concluso Servia.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui