McLaren: livrea in grigio e senza sponsor principale

Svelato il nuovo abbigliamento del team

McLaren: livrea in grigio e senza sponsor principale

La McLaren inizierà la stagione 2014 senza la vociferata livrea arancione e senza un nuovo sponsor principale. Dopo l’addio della Vodafone era atteso l’annuncio di un nuovo sponsor principale ma finora il team di Woking non ha ancora comunicato nulla a riguardo. Intanto il team ha lanciato la nuova gamma di abbigliamento replica del team nei colori grigio e bianco.

Inoltre, è il logo “McLaren” a dominare sulle magliette e i berretti mentre il nome ufficiale del team è ora “McLaren Mercedes”, da cui si evince che il nuovo title sponsor non sarà annunciato a breve.

E’ quindi probabile che il team di Woking mantenga per un altro anno la livrea cromata per poi sfoggiare un look completamente nuovo a partire dal 2015, con l’arrivo della Honda.

Intanto la Caterham ha rimosso i loghi dello sponsor McGregor dal suo sito ufficiale e ciò potrebbe confermare l’uscita di scena dell’olandese. Il team di Tony Fernandes starebbe infatti valutando l’ingaggio di Kamui Kobayashi accanto al debuttante Marcus Ericsson.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati