McLaren: livrea in grigio e senza sponsor principale
Svelato il nuovo abbigliamento del team
La McLaren inizierà la stagione 2014 senza la vociferata livrea arancione e senza un nuovo sponsor principale. Dopo l’addio della Vodafone era atteso l’annuncio di un nuovo sponsor principale ma finora il team di Woking non ha ancora comunicato nulla a riguardo. Intanto il team ha lanciato la nuova gamma di abbigliamento replica del team nei colori grigio e bianco.
Inoltre, è il logo “McLaren” a dominare sulle magliette e i berretti mentre il nome ufficiale del team è ora “McLaren Mercedes”, da cui si evince che il nuovo title sponsor non sarà annunciato a breve.
E’ quindi probabile che il team di Woking mantenga per un altro anno la livrea cromata per poi sfoggiare un look completamente nuovo a partire dal 2015, con l’arrivo della Honda.
Intanto la Caterham ha rimosso i loghi dello sponsor McGregor dal suo sito ufficiale e ciò potrebbe confermare l’uscita di scena dell’olandese. Il team di Tony Fernandes starebbe infatti valutando l’ingaggio di Kamui Kobayashi accanto al debuttante Marcus Ericsson.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui