Maldonado si difende dalle critiche: “Ho gli attributi per guidare al limite e battere Hamilton”

Il pilota Lotus minimizza la sua presenza in molti incidenti

Maldonado si difende dalle critiche: “Ho gli attributi per guidare al limite e battere Hamilton”

Per molti piloti un incubo specialmente quando incede senza timore alcuno sulle quattro ruote accumulando penalità a go go per i danni che combina Pastor Maldonado se la ride e ribadisce che finché sarà in gara non cambierà stile.

“Nella mia carriera ho sempre dimostrato di avere gli attributi per guidare oltre il limite ed essere aggressivo – il commento del venezuelano della Lotus al Bild Am Sonntag – D’altronde quando indosso il casco cerco soltanto di spingere al massimo ed essere veloce. E’ vero a volte eccedo e commetto errori, ma è normale che sia così”.

“Ricordo il mio debutto nei kart. Mi ero messo un cuscino sul sedile per vedere meglio. Sin da subito sono stato un temerario adottando il motto “o tutto o niente” – ha proseguito – Gli incidenti poi sono parte del gioco. Li fanno tutti. Tuttavia per qualche motivo se sono implicato io scoppia lo scandalo e mi viene attribuita la colpa” – ha proseguito nella sua difesa.

“Detto ciò sono convinto di una cosa. Avessi tra le mani un’auto come la Mercedes sarei in grado di infastidire Hamilton perché so di avere il talento per batterlo” – la conclusione.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati