Williams interessata a Sergio Perez
Il team pricinpal della squadra di Grove ammette l'interesse per il messicano
Le buone prestazioni di Sergio Perez nell’ultimo periodo non sono passate inosservate all’interno del paddock, destando un certo interesso tra vari team. Il messicano è sempre stato un pilota veloce ma spesso incostante, capace di fare grandissime prestazioni ma anche di sparire dai radar per qualche gara.
Con il suo passaggio in Force India nel 2014, Sergio sembra essere migliorato costantemente, riuscendo ad ottenere risultati importanti anche con una certa costanza, conquistando anche quattro podi negli ultimi due anni e mezzo. Grazie ai suoi risultati e, in parte, alla sua dote di sponsor alle spalle che di certo facilitano un team ad avere un budget maggiore, il messicano sembra essere uno dei prezzi pregiati di questo mercato 2016: detto dell’interesse da parte di Renault e la volontà della Force India di trattenerlo, ad aggiungersi c’è anche la Williams che ha confermato il suo interesse per il ventiseienne.
“Perez ha fatto un ottimo lavoro quest’anno. È un pilota intelligente e sicuramente è qualcuno a cui stiamo facendo attenzione” – ha detto il team principal della scuderia inglese Claire Williams -. “L’ho incontrato brevemente solo una volta. È un ragazzo piacevole e molto eloquente, quindi sarebbe interessante per qualsiasi team. Sicuramente sarebbe qualcuno che andremmo a considerare nel caso fosse disponibile“.
Abbiamo appena conclusa la prima parte di stagione e il mercato si fa sempre più intenso, con tanti team di cui dobbiamo sapere la line-up per la prossima stagione.
Gianluca D’Alessandro
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui