Watson: “Hamilton deve pensare a guidare, non al suo cane”
"Deve decidere se vuole essere un pilota di F1 o una star hip-hop"
La Mercedes dovrebbe vietare a Lewis Hamilton di portare il suo cane nel paddock, secondo l’ex pilota di F1 John Watson. Mentre il campione del mondo 2008 ribadisce di apprezzare la sua ritrovata libertà dopo l’addio alla McLaren, Watson ha criticato lo stile di vita del pilota inglese apprezzando invece il comportamento di Nico Rosberg.
“Non c’è spazio per un cane nel paddock della F1” ha dichiarato il 67enne al Daily Express. “Prima cosa, non è giusto nei confronti dell’animale. Inoltre dimostra che la Mercedes sta andando troppo oltre per compiacere Lewis. In alcun modo la McLaren lo avrebbe permesso. Lewis deve decidere se vuole essere un pilota di F1 o una star dell’hip-hop. E’ andato alla Mercedes con la reputazione di un uomo che sa fare il suo lavoro. Ma questo non sta accadendo e dovrebbe iniziare a chiedersi perchè”.
“Per me, il modo in cui Nico sta tenendo Lewis a bada è la sorpresa della stagione” ha aggiunto Manfred Zimmermann, manager di Adrian Sutil, ad Auto Bild. “Dimostra anche che Michael Schumacher non è andato troppo male nei suoi ultimi tre anni”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui