Vettel ed Hamilton, “duello” nei test di Barcellona
Anticipo di campionato tra I due durante la simulazione di gara di ieri
Sebastian Vettel ha ammesso di essersi divertito durante una “battaglia” con Lewis Hamilton durante la simulazione di gara di ieri a Barcellona, seconda giornata di test.
Sia la Red Bull che la McLaren hanno infatti eseguito una prova di durata nel pomeriggio e il campione del mondo si è avvicinato a Hamilton. Dopo aver seguito la McLaren dell’inglese per alcuni giri Vettel è riuscito a passare ammettendo in seguito di aver “duellato un po’”.
“Sì, è stato divertente” ha dichiarato Vettel. “Ovviamente nei test non si vuole arrivare al ruota contro ruota ma è stato bello vedere un’altra vettura e gareggiare un pò. Penso che avevamo carichi diversi di carburante in quel momento ma è stato divertente seguire qualcun altro e superarlo, e penso sia stato così anche per lui, in alcuni frangenti i test si fanno più interessanti”.
Vettel ha ammesso che la McLaren è parsa molto in forma nei test: “Penso che la McLaren sia competitiva. Hanno fatto molti giri, sono molto consistenti. Giudicare la velocità di tutti è ancora difficile ma in termini di consistenza sembrano tra i migliori. Per quanto riguarda gli altri, non hanno girato molto quindi penso che la McLaren stia girando più di tutti al momento quindi è facile da giudicare, mentre per Ferrari e McLaren i run non sono stati così lunghi quindi è difficile da dire”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui