Toro Rosso, Verstappen: “Futuro? Voglio rimanere fedele alla famiglia Red Bull”
L'olandese ha parlato del suo futuro e del propulsore Ferrari...
Max Verstappen vuole proseguire la sua carriera in Red Bull. Il giovane pilota olandese della Toro Rosso, appena diciottenne, ha le idee abbastanza chiare quando – intervistato a Melbourne – ha minimizzato i rumor che lo vorrebbero futuro pilota della Ferrari, confermando di trovarsi a meraviglia nel gruppo di Milton Keynes e di sentirsi fedele alla causa Red Bull.
“Sono felice di far parte della Red Bull, non vedo perché dovrei cambiare – ha affermato Max – C’è anche un dovere di fedeltà che mi fa piacere rispettare. Loro mi hanno dato la possibilità di coronare il mio sogno di correre in F1 e io mi trovo benissimo qui. Vedremo cosa succederà in futuro, ma non sento nessuna esigenza di lasciare la Red Bull”.
Verstappen ha commentato anche il passaggio della sua Toro Rosso al motore Ferrari: “In termini di performance è stato un notevole miglioramento, sono molto soddisfatto. Certo avendo la specifica 2015 non potremmo sviluppare il motore e questo potrebbe essere uno svantaggio rispetto ad altre squadre. Ma è anche una sfida per migliorare ancora di più il telaio. Dobbiamo sempre continuare a spingere”.
Antonino Rendina
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui