Si sblocca la trattativa tra Lewis Hamilton e la Mercedes?
"È una questione tra avvocati, speriamo che si faccia tutto prima del week-end"
Sembra essersi definitivamente sbloccata la trattativa tra Lewis Hamilton e la Mercedes. In un’intervista rilasciata a Sky Sports News, l’ex pilota della Mclaren ha spiegato che spera di annunciare il proprio rinnovo con la Casa di Stoccarda prima del prossimo Gran Premio della Malesia, secondo appuntamento del mondiale 2015 di Formula Uno, chiudendo quindi una novella che va avanti ormai da mesi.
Nonostante le richieste esorbitanti del Campione del Mondo in carica, Niki Lauda e Toto Wolff sembrano aver trovato un punto di incontro con il management dell’inglese, dando una netta sterzata all’intera trattativa.
Hamilton dovrebbe annunciare il proprio rinnovo prima del prossimo Gran Premio di Spagna, primo appuntamento europeo della stagione, anche se non è da escludere un annuncio a sorpresa durante il week-end di Sepang.
Ecco le parole di Lewis Hamilton: “È una questione tra avvocati, speriamo che si faccia tutto prima del week-end. Siamo vicini alla conclusione della trattativa e sono contento del risultato ottenuto, soddisfatta sia me che la Mercedes. Realisticamente, penso che annunceremo il tutto durante le prossime settimane, anche se… chissà, magari riusceremo a chiudere il tutto prima del prossimo week-end”.
Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui