Red Bull, il successore di Webber sarà deciso dopo l’Ungheria
Ricciardo e Raikkonen ancora i favoriti
La Red Bull è ormai vicina a prendere la decisione sul nome del sostituto di Mark Webber nel 2014. All’Hungaroring si è parlato di un contratto ormai pronto per Daniel Ricciardo: “Non l’ho visto!” ha ribadito l’australiano, ancora in attesa.
“Di solito ci sono due o tre giornalisti in attesa di interviste, oggi 20 o 30” ha constatato il pilota della Toro Rosso giovedì a Budapest.
Ma l’attesa potrebbe finire presto: “Probabilmente ci prenderemo la pausa estiva per riflettere” ha dichiarato il team boss Christian Horner. “Poi la decisione arriverà a Spa o a Monza ma non arriveremo oltre”.
Jean-Eric Vergne sembrava a sua volta in corsa per il sedile di compagno di squadra di Vettel ma Horner è parso escludere il francese dalla lista dei candidati: “Penso che in questa fase sia forse troppo prematuro per lui. Penso che meriti un posto in F1. Avrebbe senso per lui continuare alla Toro Rosso”.
Horner ha poi definito i due candidati, Ricciardo e Kimi Raikkonen, “estremamente validi” come successori di Webber.
Raikkonen dal canto suo ha fatto intendere che potrebbe restare alla Lotus: “Qualsiasi sarà la mia decisione potrebbe apparire stupida per qualcuno ma giusta per me. Non ho ancora deciso e non lo farò questo weekend”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui