X
    Categorie: News F1

Red Bull e Aston Martin di nuovo insieme nel 2017

Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, Red Bull ha confermato l’estensione del contratto con Aston Martin per quanto riguarda la prossima stagione. La collaborazione portata avanti durante l’ultimo anno ha infatti soddisfatto entrambe le parti in causa e proprio per questo, considerando anche lo sviluppo della nuova Hypercar AM RB-001, il costruttore inglese ha scelto di prolungare l’accordo firmato lo scorso inverno, in piena fase di ristrutturazione della Scuderia di Mateschitz, estendendolo a tutto il 2017.

Ecco le parole di Christian Horner: “Red Bull e Aston Martin hanno lavorato veramente bene nel 2016 e rinnovare questa partnership ci è sembrata la scelta giusta. Abbiamo già visto il lOro potenziale unito al nostro cosa può fare e siamo certi che anche nel 2017 potremmo fare grandi cose. Lo sviluppo della AM RB-001, inoltre, sta dando i risultati sperati e speriamo di poter fare ancora meglio. Estendere il nostro rapporto con Aston Martin fino al 2017 è stata una decisione semplice e piacevole. Siamo veramente contenti”.

Ecco invece le parole di Andrew Palmer, CEO e Presidente di Aston Martin: “I nostri talenti, uniti a quelli della Red Bull, hanno sviluppato una Hypercar che scriverà la storia di questo decennio. Un pezzo pregiato e rarissimo per appassionati e collezionisti. Il rapporto durante l’ultima stagione ha portato i frutti sperati e siamo veramente felici di rinnovare questa partnership con loro. Speriamo di continuare a fare grandi cose con loro”.

Roberto Valenti

Articoli Correlati