Perez ha lasciato l’ospedale, vuole correre in Canada

Perez ha lasciato l’ospedale, vuole correre in Canada

Sergio Perez è stato dimesso dall’ospedale dopo il suo incidente a Monaco ed è ottimista riguardo le sue possibilità di correre a Montreal, al GP Canada tra due settimane.

“Mi sento bene. Ho avuto un po’ di dolore ad una gamba e al collo, ma era un dolore muscolare quindi non c’è nulla di preoccupante” ha dichiarato Perez.

“Domenica mi sentivo un po’ intontito. Grazie a Dio sto bene e non vedo l’ora di tornare presto al volante. In ospedale mi hanno trattato molto bene. Voglio ringraziare lo staff, e anche ringraziare chiunque altro si sia preoccupato per me, i ragazzi del team che sono venuti a trovarmi e gli altri visitatori. Anche la mia famiglia è stata con me. Vorrei ringraziare per tutti i messaggi che ho ricevuto. Sono davvero grato per il supporto e sono dispiaciuto di non aver risposto a tutti. Ce n’erano così tanti e il mio cellulare si è scaricato in fretta”.

“Sono piuttosto sicuro di correre a Montreal. Nei prossimi giorni faro’ tutto il possibile per correre in Canada” ha aggiunto Perez.

Poi sull’incidente: “Ricordo di aver iniziato la Q3 e ricordo qualcosa dell’incidente. Per il momento non ricordo ancora quello che è successo dopo l’impatto e le procedure di soccorso. Non so cosa abbia causato l’incidente. Il mio ingegnere mi ha detto che non c’erano problemi sulla vettura. Posso solo immaginare di essere uscito un po’ fuori traiettoria o aver frenato su un dosso”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati