Mercedes W04, Hamilton: “Un anno di transizione”

"Non faccio miracoli" ha ammesso l'inglese

Lewis Hamilton è realista alla presentazione della nuova Mercedes W04 e ammette che il 2013 sarà per lui e la Mercedes un anno di transizione.

“Non ho idea di dove siamo al momento, abbiamo visto solo alcuni risultati a livello aerodinamico e i ragazzi hanno apportato alcuni miglioramenti, ma è comunque un’evoluzione della vettura dell’anno scorso” ha dichiarato Hamilton.

“Quest’anno si tratterà di prendere confidenza con il team, costruire un buon rapporto di lavoro e lavorare per migliorare questa vettura sviluppandola nella giusta direzione oltre a lavorare anche sulla vettura dell’anno prossimo. Dobbiamo migliorare come team, questo è sicuro, ma non faccio miracoli. Lavorerò più duramente che posso con il team per fare passi in avanti”.

L’obiettivo iniziale sarà finire le gare: “L’obiettivo è migliorare rispetto all’anno scorso, un anno negativo per il team. Hanno ottenuto una vittoria ma non hanno conquistato podi a sufficienza, non sono andati sufficientemente vicini al successo che meritavano. Quest’anno faremo un passo alla volta. Il primo è finire la prima gara, poi salire sul podio e poi provare a vincere delle gare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

15 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati