Marussia, Glock: “Weekend da dimenticare”

Il tedesco non è andato oltre la 19esima piazza in Bahrain

Marussia, Glock: “Weekend da dimenticare”

Archiviato il weekend in Bahrain dove Timo Glock non è riuscito ad andare oltre la 19esima piazza, in casa Marussia è ora di guardare avanti. Il tedesco ammette le difficoltà del weekend, ma prova a guardare il bicchiere mezzo pieno: si tratta di esperienza in più che servirà a fare crescere la vettura.

“E’ stata una gara molto difficile oggi. Non riuscivo a trovare l’equilibrio, non avevo velocità e nessuna possibilità di spingere – spiega Glock –. Ogni volta che provavo a spingere, gli pneumatici posteriori mi davano problemi e non avevo stabilità quando frenavo. Purtroppo questo è un weekend da cui dobbiamo imparare e da dimenticare molto rapidamente. Abbiamo avuto problemi e ora dobbiamo solamente tornare sui nostri passi e capire come possiamo migliorare, aggiornando il pacchetto per la Spagna”, conclude.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà” F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”
News F1

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”

Per l'opinionista tedesco il capitolo tra il campione del mondo in carica, che resterà in Red Bull nel 2026, e la Stella non è definitivamente chiuso
Nell’appuntamento dell’Hungaroring, disputato lo scorso weekend e ultimo prima della pausa estiva, è stato definito il futuro (a breve termine)