Le nuove voci sulle condizioni di Kubica sono completamente false

Le nuove voci sulle condizioni di Kubica sono completamente false

Un persona vicina a Robert Kubica ha negato con decisione le notizie che affermano che le condizioni del pilota stanno peggiorando.

Fonti polacche riportavano, ieri, alcune dichiarazioni della ragazza di Robert, Edyta Witas, che affermava come la salute fisica e mentale del pilota erano peggiorate dopo l’ultimo intervento chirurgico.

Renault ha negato la notizia, affermando solo che le condizioni del 26enne “rimangono positive” nel reparto di terapia intensiva, in attesa dell’intervento al gomito previsto per mercoledì.

Quanto alle voci secondo cui le condizioni di Robert abbiano fatto un passo indietro, il consulente Stephane Samson ha dichiarato ai media tedeschi che è “completamente falso”.

Rubens Barrichello ha scritto su Twitter che Kubica gli ha telefonato, ieri: “Ringrazio Dio che sta bene. Ero così felice!”
L’ospedale dove è in cura ha rilasciato un comunicato sulle sue condizioni, ieri, confermando che sta bene: “Le sue condizioni generali sono abbastanza soddisfacenti per permettergli di sottoporsi all’ultimo intervento, mercoledì.”

Filippo Ronchetti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

17 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati