Il Presidente di Ferrari Luca di Montezemolo al popolare talk show americano "Charlie Rose"

Il Presidente di Ferrari Luca di Montezemolo al popolare talk show americano "Charlie Rose"

"Si', sono convinto che possiamo vincere anche quest'anno il titolo mondiale in Formula 1, ma tocco ferro – ha detto il Presidente di Ferrari – Lo abbiamo fatto lo scorso anno perché noi siamo una squadra, e quest'anno abbiamo anche una macchina migliore di quella dello scorso anno". "La Ferrari California – ha aggiunto parlando delle vettura da strada – e' una macchina fantastica che completera' la nostra gamma affiancandosi alla F430; sono due vetture destinate a due diversi tipi di clienti. Anche questa vettura e' il top della tecnologia e del design, perché come sempre e' frutto della passione delle persone che lavorano in Ferrari".

Luca di Montezemolo ha ricordato anche i momenti in Ferrari particolarmente emozionanti: "Il ritorno alla vittoria del Campionato di Formula 1 Piloti e Costruttori nel 2000 dopo oltre 20 anni e l'aver vinto per Ferrari il premio europeo come Miglior Azienda in cui lavorare nel 2007".

Alla domanda sul rilancio di Fiat il Presidente si e' detto "molto orgoglioso per le scelte e i profondi cambiamenti che sono stati fatti, abbiamo macchine migliori, persone migliori, e una mentalita' migliore; abbiamo messo il cliente al centro della nostra attenzione. "L'America – ha concluso Luca di Montezemolo – rimane l'obiettivo per Alfa Romeo, che ha grandi potenzialita' in questo Paese".

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati