Hamilton: “La nuova McLaren è molto diversa dalla concorrenza”

Hamilton: “La nuova McLaren è molto diversa dalla concorrenza”

Lewis Hamilton è tornato ieri in azione a Valencia con la McLaren del 2010 mentre la nuova MP4-26 sarà svelata venerdì a Berlino. Mentre si adatta alle nuove gomme Pirelli, Hamilton ha ammesso di aver dato un’occhiata alle nuove vetture dei team rivali in pista a Valencia.

“La nostra vettura sembra diversa dalle altre e spero che questo valga anche per le prestazioni” ha dichiarato a BBC Sport.

“Ferrari e Red Bull semrbano piu’ un’evoluzione delle vetture della scorsa stagione” ha aggiunto Hamilton.

Un altro cambiamento per Hamilton quest’anno sarà il ritorno di suo padre ai Gran Premi. Hamilton, 26 anni, ha esonerato il padre Anthony l’anno scorso dal ruolo di manager. Hamilton Senior ha quindi visto le gare della scorsa stagione dai garage della Force India per seguire il suo nuovo cliente Paul di Resta.

“Ha fatto un lavoro fantastico portando in F1 Paul” ha ammesso Lewis, dichiarando di essere vicino all’ingaggio di un altro manager che dovrà lavorare sulla sua immagine e sul suo brand, in particolare in nuovi mercati come gli USA.

“Speriamo di poter annunciare qualcosa nelle prossime settimane” ha dichiarato Hamilton. In lizza per rappresentare Hamilton ci sarebbero IMG, Creative Artists Agency e 19 Entertainment.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

15 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati