Hamilton: “Il titolo? Non mi arrendo”

Hamilton: “Il titolo? Non mi arrendo”

Lewis Hamilton ha cambiato idea dopo aver dichiarato a Valencia di non avere ormai piu’ chances di vincere il mondiale 2011 di Formula 1.

“E’ finita davvero, in termini di campionato è quasi finita” aveva dichiarato Hamilton. Ma un giorno dopo, il 26enne è parso puntare il dito contro i media: “A tutti i nostri fans, ignorate cio’ che leggete sulla stampa oggi. Il mio team non si arrenderà mai, e neanche io!” ha scritto Hamilton su Twitter.

Secondo Bob McKenzie, giornalista del Sunday Express, Hamilton si è svegliato “imbeccato dalla McLaren”. E Tom Cary del Telegraph ha aggiunto: “Una notte di sonno sembra aver rinvigorito le qualità battagliere di Hamilton”. Ma realisticamente, per molti osservatori il parere iniziale di Hamilton era corretto e anche L’Equipe scrive che Vettel è ora “solo in campionato”.

Jenson Button ha dichiarato: “Silverstone non sarà il miglior circuito per noi. Speriamo che il tennista Andy Murray faccia un buon lavoro questo weekend a Wimbledon in modo che non ci sia troppa pressione su di noi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

34 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati