Hamilton: “Il titolo? Non mi arrendo”
Lewis Hamilton ha cambiato idea dopo aver dichiarato a Valencia di non avere ormai piu’ chances di vincere il mondiale 2011 di Formula 1.
“E’ finita davvero, in termini di campionato è quasi finita” aveva dichiarato Hamilton. Ma un giorno dopo, il 26enne è parso puntare il dito contro i media: “A tutti i nostri fans, ignorate cio’ che leggete sulla stampa oggi. Il mio team non si arrenderà mai, e neanche io!” ha scritto Hamilton su Twitter.
Secondo Bob McKenzie, giornalista del Sunday Express, Hamilton si è svegliato “imbeccato dalla McLaren”. E Tom Cary del Telegraph ha aggiunto: “Una notte di sonno sembra aver rinvigorito le qualità battagliere di Hamilton”. Ma realisticamente, per molti osservatori il parere iniziale di Hamilton era corretto e anche L’Equipe scrive che Vettel è ora “solo in campionato”.
Jenson Button ha dichiarato: “Silverstone non sarà il miglior circuito per noi. Speriamo che il tennista Andy Murray faccia un buon lavoro questo weekend a Wimbledon in modo che non ci sia troppa pressione su di noi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui